Io così vedo l'ora di incontrare tutti i nostri donatori, volontari, sostenitori, soci, e la comunità che serviamo nei giorni e nelle settimane a venire. Sono onorato di servire la YWCA York come suo nuovo CEO.

Come mi metto nel mio ruolo di amministratore delegato per l'YWCA York, sono colpito da ciò che grandi scarpe devo riempire.

In primo luogo, ci sono le scarpe delle donne del 1891, che ha stabilito che York necessaria un'agenzia focalizzato sull'empowerment delle donne e l'eliminazione del razzismo. Erano pionieri, e hanno dato la nostra comunità una visione di quello che sarebbe come con le donne che sono stati premiati, compresi, sostenuti, mentore e sfidati per essere al meglio e fare del loro meglio. Quella missione continua, ed è quello che mi ispira circa 122 anni più tardi.

Poi ci sono le donne che hanno combattuto per proteggere i nostri diritti come donne, se era di fornire il diritto di voto, il diritto di pianificare le nostre famiglie e sostenere i nostri figli quando eravamo pronti per iniziare una famiglia, o il diritto di lavorare per un salario equo e opportunità di avanzamento. Tante, molte donne hanno e continuano a combattere questa battaglia per l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Ci sono anche molte donne che hanno subito la violenza della prigionia e della schiavitù, che sono stati picchiati, incatenati e violati. Questi sono eroine particolarmente convincenti Nike Lebron . Altre donne hanno combattuto per proteggere i nostri diritti come esseri umani, sia fornendo rifugio sotterraneo e rifugio, prendendo qualunque posto che volevano su un autobus o al banco pranzo, a piedi attraverso le sale di formazione che si adattano alle loro esigenze e desideri, come qualsiasi altro studenti, che sono stati danneggiati da tubi di acqua, cani e manganelli della polizia, o che è morto in un luogo di culto, o che hanno marciato nel Nord o Sud per terminare il razzismo. La lotta per l'uguaglianza e per finire il razzismo continua in tutto il mondo, e io sto con orgoglio nei loro panni per proseguire questo sforzo.

Le donne hanno lavorato per proteggere gli altri dalla violenza. Oggi abbiamo ancora una donna su tre che saranno le vittime di violenza domestica a volte nel corso della loro vita, e uno su quattro donne che saranno vittime di una violenza sessuale. Stiamo anche cominciando ad affrontare gli aspetti terribili della tratta di esseri umani nel nostro paese. Il YWCA ACCESS-York e il Centro di assistenza alle vittime continuano ad essere forti fornitori attivi di cura, e ora sotto l'ombrello YWCA di programmi e servizi rimangono così importante per la nostra missione e il nostro lavoro per una migliore York County.

Ci sono le donne (e gli uomini femministi ora impegnati) che hanno prestato la YWCA York come volontario leader attraverso il nostro consiglio di amministrazione. E con la creazione del nostro consiglio Junior, Sono entusiasta che stiamo fornendo una opportunità per le donne più giovani di apprendere le capacità di leadership, come essere membri del consiglio efficaci, e di partecipare attivamente alla missione Nike Air Pegasus , le finalità e la visione del YWCA York. Questi propositivo riempirà i panni di quelle donne che sono venuti prima di loro a fare la differenza nella vita delle donne e delle ragazze provenienti da tutti i ceti sociali.

Per me, ci sono grandi lezioni da imparare dai precedenti amministratori delegati della YWCA qui a York e in tutto il paese e nel mondo. Sono molto grato a Deb Archivio, che mi ha fornito con la stessa saggezza, di connessione e di incoraggiamento nei 13 giorni che abbiamo avuto di lavorare fianco a fianco. Lei mi ha dato una tremenda inizio a diventare più preparati per guidare questa agenzia comunità stellare.

Sono entusiasta di far York la mia nuova casa e per servire come il prossimo leader del YWCA York. Ho una lunga storia di collaborazione per il miglioramento della società, "per la giustizia, la pace, la libertà e la dignità di tutti." La missione e lo scopo del YWCA sono stati la mia missione personale e lo scopo per tutta la mia carriera con i non-profit Nike Classic , e spero che posso fare tutto quello che ho sognato in modo che un giorno le mie scarpe sono dentro la porta per essere riempito pure .

Io così vedo l'ora di incontrare tutti i nostri donatori, volontari, sostenitori, soci, e la comunità che serviamo nei giorni e nelle settimane a venire. Sono onorato di servire la YWCA York come suo nuovo CEO.