Tom Brady è ancora una volta cercando di fare per merceria ciò che ha fatto regolarmente per i New England Patriots --- essere un gamechanger .

Brady, come appassionati di moda sanno , ha un concerto collaterale come un " ambasciatore del marchio " per UGG per gli uomini , uno stile casual che affonda le sue radici agli stivali di pelle di pecora .

Ultimo passo di Brady per UGG è un video dal titolo " Per Gamechangers . " Secondo UGG , il posto " racconta il viaggio di Tom Brady da alta atleta scuola di Super Bowl , vincitore giocatore NFL e l'uomo consumato di carattere. UGG per gli uomini porta questa energia attraverso il punto , utilizzando un gigantesco set di 250 metri costruito su un teatro di posa Ugg Ultra , che rappresenta uno dei luoghi preferiti di Tom di essere : . L' autobus della squadra "

Il brand ha aggiunto che Tom Brady - focalizzato alte pareti di UGG per gli uomini appena salito sul Pike messa di fronte al Fenway .

UGG Australia assume NFL royalty per la nuova campagna

Marchio di calzature UGG Australia ha arruolato i servizi di uno dei più grandi di tutti i tempi per il football americano, Tom Brady , per la sua nuova campagna intitolata ' For_ For Men ' .

UGG Australia , una divisione della società statunitense Deckers Outdoor Corporation , ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione integrata ieri negli Stati Uniti.

La campagna lunga quattro mesi celebra uomini di tutti i ceti sociali che illustrano la dedizione stivali ugg outlet , il talento e la passione nella loro vita giorno per giorno .

Ogni mese presenta un tema diverso : per Game Changer , per Role Models , Per i leader , per i mentori .

La campagna sarà presente anche un nuovo spot chiamato "Per Gamechangers ", con UGG per gli uomini ambasciatore Brady (vedi punto seguente)

"Sappiamo che quando gli uomini sono confortevoli , sono fiducioso, e che la fiducia è ciò che definisce l' uomo UGG ", ha detto Nancy Mamann , Vice Presidente Marketing di UGG Australia . "La campagna autunno apre questa intuizione e prende uno sguardo più da vicino il genere di uomini di cui stiamo parlando , a partire da Tom Brady " .

Il marchio australiano UGG è stato avviato nel 1978 dal surfista australiano Brian Smith prezzo ugg , che viveva in California , al momento .